texwiller Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:MG10 Ha scritto:Non costano meno perchè ci devi aggiungere le spese di trasporto molto elevate ed i dazi doganali + tutto il tempo che devi attendere causa procedure burocratiche. Comunque sono fatti meglio in quanto realizzati con un acciaio e saldature migliori e perchè testati molte volte sul banco per trovare la configurazione migliore. Nonostante ciò, per le cause sopra descritte, andrei sicuramente sui colli IL che, detto da chi li ha provati, non sono malaccio.
a... io non pensavo ci fossero tutti questi problemi :oops: ho un amico che ha comprato dall'america una pezzo meccanico della sua Silvia ed è arrivato il giorno dopo, però ovvio qua si parla di farli ecc ecc... grazie mg
che velocità!
secondo me lo hanno sparato in dogana con un razzo, poi la dogana, velocissimamente come suo solito, lo ha sparato a casa del tuo amico con un'altro razzo! :haha:
non ti prendo in giro... il giorno dopo era a Roma... qui in Italia per mandare una cosa ti fanno patire