Dipende dalle condizioni. Se è 1800cc ed è tenuta ottimamente e con tutte le particolarità della serie a posto secondo me potresti farci un pensierino, anche se 8000 sono comunque tantini.
Io prima di decidere per la anniversary andai a vedere una backstage, veramente bella, però nel mio caso mancava autoradio e caricatore di serie ed i cerchi erano tutti graffiati, senza contare le condizioni generali non buone degli interni quindi ho desistito.
Ah, io sono alto 1.83 e non ho avuto particolari problemi di seduta... anzi forse sulla anniversary sto anche più risicato con le ginocchia vicine al volante.
Vai e prova!
Io prima di decidere per la anniversary andai a vedere una backstage, veramente bella, però nel mio caso mancava autoradio e caricatore di serie ed i cerchi erano tutti graffiati, senza contare le condizioni generali non buone degli interni quindi ho desistito.
Ah, io sono alto 1.83 e non ho avuto particolari problemi di seduta... anzi forse sulla anniversary sto anche più risicato con le ginocchia vicine al volante.
Vai e prova!
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.