nippe Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Posso capire tutto, ma alcuni toni della discussione non mi sembrano adeguati.Dimentichi che le assicurazioni non ti rimborsanno mai tutto..
E' pur sempre una macchina e scomodare, santi e madonne, o incentivare atti violenti, anche se per "goliardia", reputo un comportamento uguale, se non peggiore di quello della persona che ha compiuto il gesto vandalico.
Fatevi una buona assciurazione e dormirete sonni tranquilli, e alla prima problematica sorriderete piuttosto che piangere.
IMHO
Ad un mio amico hanno graffiatto una polo (tutta) con 12 anni di vita.. l'assicurazione ha risarcito solo 500€, riverniciarla è costato un po' di più. Motivi? Franchigia, valore auto, ...
Se si becca chi è stato è un conto, altrimenti con le assicurazioni è sempre una menata
infatti...... poi non e' che sia molto piacevole scendere di casa per andare al lavoro e trovarsi la macchina dannegiata IMHO .... a me e' capitato e di santi e madonne ne ho scomodati davvero tanti !!!! ... ho anche una buona assicurazione ma questo nn vuol dire che allora tutti possano divertirsi a distruggermi la macchina... sempre IMHO :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!