... semplicemente... per puro caso.
Convinto a vendere la moto
ho optato per uno spider.
Parto alla ricerca dei vari concessionari... alfa,audi,honda,bmw,mercedes... di Mazda nemmeno l'ombra.
Provate tutte le spider mi ritrovo in un concessionario Honda per provare la S2000... ad un certo punto il venditore, che ha anche in concessione Mazda, mi chiede se voglio provare una Nc 1.8 marble...
Dicendo che la S2000 non era molto rivendibile e che, essendo il mio primo spider, 40.000€ erano parecchio impegnativi per "vedere se mi piace"...
Detto fatto... certo... confronto all' S2000... un altro mondo.
Ci salutiamo e rimango nel dubbio... finchè inizio ad informarmi anche sulla Mx-5... e scopro che esiste anche la Rc.
Da lì il passo è stato breve... provo una Rc 20000cc. fire... e la ordino.
Dopo un anno posso solo dire di aver fatto la scelta giusta.
Convinto a vendere la moto

Parto alla ricerca dei vari concessionari... alfa,audi,honda,bmw,mercedes... di Mazda nemmeno l'ombra.
Provate tutte le spider mi ritrovo in un concessionario Honda per provare la S2000... ad un certo punto il venditore, che ha anche in concessione Mazda, mi chiede se voglio provare una Nc 1.8 marble...
Dicendo che la S2000 non era molto rivendibile e che, essendo il mio primo spider, 40.000€ erano parecchio impegnativi per "vedere se mi piace"...
Detto fatto... certo... confronto all' S2000... un altro mondo.
Ci salutiamo e rimango nel dubbio... finchè inizio ad informarmi anche sulla Mx-5... e scopro che esiste anche la Rc.
Da lì il passo è stato breve... provo una Rc 20000cc. fire... e la ordino.
Dopo un anno posso solo dire di aver fatto la scelta giusta.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero