dico la mia su questa vettura che, sinceramente, non mi è nemmeno mai piaciuta.
l'unica e sola che conviene acquistare e restaurare (visto che il carrozziere, sia per l'una che per l'altra, costa sempre uguale), è la 500 D.
e già questa, come pezzi di ricambio e lamierati costa parecchio in più perché completamente diversi dalle varie e più recenti R, L, ecc.
le altre sono dei cadaveri venduti a peso d'oro grazie solo al fattore moda.
se uno ce l'ha e c'è affezionato, e la vuole restaurare ok, ma per il bisness non vale certo la pena.
l'unica e sola che conviene acquistare e restaurare (visto che il carrozziere, sia per l'una che per l'altra, costa sempre uguale), è la 500 D.
e già questa, come pezzi di ricambio e lamierati costa parecchio in più perché completamente diversi dalle varie e più recenti R, L, ecc.
le altre sono dei cadaveri venduti a peso d'oro grazie solo al fattore moda.
se uno ce l'ha e c'è affezionato, e la vuole restaurare ok, ma per il bisness non vale certo la pena.
'97 NA British Green