alessandrogelsi Ha scritto:cangaceiro Ha scritto:Salve,
ho trovato circa 3 500 fiat da vari carrozzieri e vecchietti che non c'è la fanno più a tenerle. Tutte hanno necessità di una revisione, ovvero di una sistemata, chi alla carrozzeria, chi ai freni, ecc....Il costo così da rotte è inferiore ai 1.000 Euro, coadiuvato dall'amico meccanico e carrozziere le rimette a posto contando costo della manodopera zero.
Poi le rivendo io su internet a circa 10.000 euro l'una, poi faccio fifty fifty con il meccanico o comunque vediamo sulla cifra da accordare, che ne dite ci si fa qualcosa?
Ricordo il Gelsi che presi da un vecchietto una vecchia auto e l'ha rivenduta prendendoci un botto. Gelsi questo oltre alla potta è roba per te!
Secondo me te sei pazzo
Allora piiccolo segreto....la 500 e' un super business ma nn sperare di guadagnarci in Italia e tantomeno su sto forum
La 500 deve essere perfettissima e rigorosamente GIALLA.
Poi trovi qualcuno che te le commercia in giap, un container ne trasporta 5, per un incasso minimo pari a 100 mila euro( dai 25 ai 40.000 euro caduna poi van defalcati i costi)
Un mio amico ci ha straguadagnato cifre pazzesche. Ma ripeto devono essere pari al nuovo!.
Verissimo!
Quella che avevamo rifatto ad Arezzo era veramente come se fosse uscita dalla catena di montaggio negli anni '60!