Antonio Ha scritto:Penso vendano tutto insieme sai? E' strano perchè altre fl vecchiotte non hanno scolorimenti e la mia è sempre in garage quindi prende pochissima luceSi Antonio, la copertura di plastica é solidale all'airbag e non venduta separatamente.
http://www.hicksairbagcovers.com/ vende coperture vuote su misura.
Lo so perché ne ho comprata e adattata una al mio primo Nardi 3 razze che mi fu recapitato dagli USA senza airbag.
Questo prima che le airbag complete iniziassero ad essere a listino da IL a un prezzo "decente" rispetto a Mazda.
Ma non fu facile adattare la copertura allo chassis di un'airbag scoppiata che avevo trovato localmente.
Considera che un agente determinante nella scoloritura dei volanti in genere, oltre al sole, é il sudore delle mani piú o meno acido, non so se sia il tuo caso, ma vale la pena citarlo qui.
Ci sono spray per cruscotti peró, di cui non ho diretta esperienza. Quelli Vinyl dye che fanno presa sulla plastica.
Probabilmente trovando la nuance di colore giusto, con un po' di fortuna e prove (su una A/B scoppiata per esempio), dovrebbero dare risultati accettabili.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!