cangaceiro Ha scritto:Be nella vita ci si migliora, se la vedevi prima era molto peggio, a occhio e croce sedili compresi quanto mi costa apportare le modifiche? ma poi tu fai una valutazione per gli italiani, io la voglio vendere ad un pelle gialla e la forbice abbiamo detto è tra i 25.000 ed i 40.000 euro.
x Tiago: il mio meccanico sta contattando il proprietario di quella 500 se gliela da per 100 max 200 euro la prende dice con soldi suoi ovviamente.
Non saprei quantificare i costi di ripristino. Quando feci la carrozzeria, qualche cromatura e i pannelli della mia nel 92 la spesa fu di 2.500 euro ed allora non erano pochi. Quest'estate farò smontare motore e cambio per sostituire tutto quello che c'è da sostituire. Ti dirò!
Comunque o trovi un giappo rimbambito o difficilmente riuscirai nell'impresa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!