Non so, non capisco ......... agli anni dell' universita', la mia morosa aveva la 500 giallo antinebbia, ma alla fine giravamo sempre con la mia Dyane (tetto apribile, andavi dappertutto, piu' comoda ....).
Non capisco oggi chi si compra una 500. Con un po' di buona volonta' potrei capire una 595 ..........
E comunque, se oggi la macchina dei miei sogni dovesse essere la macchina dei miei sogni di allora, non sarebbe una 500, ma una Carrera 911 RS 2.7 rigorosamente bianca con fascia laterale e cerchi Fuchs verniciati in azzurro, o una Alpine Renault 1.6 blu elettrico.
:chessygrin:
Non capisco oggi chi si compra una 500. Con un po' di buona volonta' potrei capire una 595 ..........
E comunque, se oggi la macchina dei miei sogni dovesse essere la macchina dei miei sogni di allora, non sarebbe una 500, ma una Carrera 911 RS 2.7 rigorosamente bianca con fascia laterale e cerchi Fuchs verniciati in azzurro, o una Alpine Renault 1.6 blu elettrico.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject