Miller Ha scritto:Guasto comune alle prime PS3, soprattutto con il caldo: YLOD.
Flower, banale a dirsi, ma prova a fare un reset della console per prima cosa (nel 99.9% dei casi non ottieni nulla, ma prova).
Si può aggiustare in casa (vedere anche tutorial su YouTube) ma non è semplicissimo e il guasto tende a ripresentarsi.
Si può fare aggiustare, con risultati più o meno definitivi (dicono).
La tua sarà una 40 Gb... se così fosse, ti consiglio di comprare una slim nuova o una fat 80 usata.
Non ricomprerei una refurbished, soprattutto una 40 Gb che tende ad essere soggetta allo stesso problema.
... la mia è una delle prime... si, mi sembra 40Gb.
Grazie per le dritte, ho guardato in giro il tipo di problema e ho notato che ci sono diversi utenti a cui è successo, ma qualcuno, se l'è riparata.
Ho anche letto che se la porto in assistenza me ne danno una rigenerata... ma devo comunque pagare 180€ o giù di li.
Quindi... la faccio aprire da un mio amico seguendo il video sul you tube... se va in porto bene... altrimenti o aspetto che esca quella nuova... anche se non so di preciso quando potrebbe uscire, o, altrimenti, prendo la slim.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero