ggcapp Ha scritto:....non sono d'accordo! Se Massa era davanti significa che era lui il piu' veloce...
beh, abbastanza discutibile come dichiarazione IMHO
ggcapp Ha scritto:poi tutti si sono affrettati a dire quanto Nando era piu' veloce per giustificare una boiata di ordine di scuderia dato in mondovisione ad un pilota che era in lotta........
Nando e' stato nettamente piu' veloce del mediocre in tutto il w.e. (gara compresa )
ggcapp Ha scritto:se Alonso era cosi' veloce lo doveva passare in gara...ha inanellato dei bei giri ma non erano sufficienti a prendere la testa...in f1 mica vince chi fas il record del circuito vince chi arriva davanti......
questa tua idea e' un pochino in contraddizione con la prima parte che hai scritto ....
ggcapp Ha scritto:Massa ha fatto quel che gli hanno detto e non lo ha fatto volentieri.....poi ha lasciato andare Alonso poco anche perche' era disturbato nella guida dal vortice d'aria causato dai cojoni.......
Massa era disturbato dai vortici ??? Alonso no vero, lui li schiva !!!!
ggcapp Ha scritto:alla fine 4 secondi di distacco...Massa vinceva....il perche' avesse dovuto lasciar passare Alonso al ventesimo giro per me rimane un mistero.....che si svegli l'asturiano e cominci a vincere per merito suo e non delle manovre a cacchio ai box o altri eventi politici....
Scusa ma e' da oggi che segui la F1 ?
ggcapp Ha scritto:cosi' ammazano la f1!
Giusto per tua info.... la F1 e' morta anni fa !!!!!!!!
Ora le mie impressioni : la ferrari e tutte le scuderie hanno sempre fatto e faranno sempre il gioco di squadra ...... il punto sta nel come si fa.... vi ricoradte barrichello e schumi a zeltweg ??? beh, oggi e' stato molto simile.... poi, mi spiace per i tifosi di Massa me se non se ne fossero ancora accorti Felipe e' uno dei tanti "pilotini" presenti in F1.... quelli forti sono altri e si contano sulle dita di una mano (anche meno ) e, se massa ha ancora il suo posto in ferrari, non e' certo per meriti sportivi .... SVEGLIA !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!