ggcapp Ha scritto:Alte scuderie hanno sempre avuto meno gioco e meno ordini di squadra...la Ferrari invece ha sempre fatto questi giochi e li capisco....ma oggi lo hanno fatto male...in modo imbarazzante e per grattare dei punticini che alla fine serviranno a ben poco a mio avviso. Io sono un appassionato di auto e mi piace vedere un bravo pilota in azione...odio gli sbruffoni ......uno come Nando che dice "ridicolo" in radio ad un pilota che non lo fa passare perche' difende la prima posizione mi conferma solo quello che penso di lui...uno sbruffone.
Ecco, questo è il punto!
Inoltre il "ridicolo" sta proprio sul fatto che Montezemolo aveva strigliato ben bene Domenicali
e tutta la squadra (ma non come avrebbe fatto il Drake!

Tutti sapevano ma il polletto brasiliano ha contestato...
ggcapp Ha scritto:Felipe uno dei tanti.....ma si come Webber o Kubica o Kobayashi.....facile per tutti vincere quando si ha la macchina giusta, ma il vero pilota lo vedi in piccole cose in finezze di guida ......anche Nando e' bravo intendiamoci solo che prima di lui me ne piacciono altri meno incasinati......e altrettanto veloci. Per cui la mia e' una ammissione Nando non mi piace e non mi piacera' manco se vince un mondiale in rosso.....
L'avevo capito...