:chessygrin: ok allora:
Mi rendo conto siano 2 mondi diversi
ma purtroppo sono indeciso lo stesso 
Ho sempre amato le supersportive da strada , da 14 anni ad ora
.....ultimamente ero proprio scettico sulle supersportive.... x alcuni incidenti visti e di amici....troppa potenza ecc....poi vedi gente in giro col CIAO spiacciacata e dici....: " allora fanculo" 
Pensavo al motard xkè mia attrae parecchio....ma per andare a lavoro e girettino di 10 km ok....se mi viene la scimmia di fare 30 km ? con la morosa? IMPOSSIBILE CON UN MOTARD...!
La mia paura è prendere un motard per togliermi sto pallino ma che dopo 2 mesi voglio un R6

perchè aspettare l'anno prossimo?
Siamo ormai fine luglio....circa, vedi ,contratta , firma e porta casa è almeno la secodna settimana di agosto, le ultime 2 parto per le ferie......quasi inutile averla credo....
Mi rendo conto siano 2 mondi diversi

Ho sempre amato le supersportive da strada , da 14 anni ad ora

Pensavo al motard xkè mia attrae parecchio....ma per andare a lavoro e girettino di 10 km ok....se mi viene la scimmia di fare 30 km ? con la morosa? IMPOSSIBILE CON UN MOTARD...!
La mia paura è prendere un motard per togliermi sto pallino ma che dopo 2 mesi voglio un R6

perchè aspettare l'anno prossimo?
Siamo ormai fine luglio....circa, vedi ,contratta , firma e porta casa è almeno la secodna settimana di agosto, le ultime 2 parto per le ferie......quasi inutile averla credo....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6