Dato che vuoi stare su una stradale perché non pensi ad una bicilindrica?
748, ASSOLUTAMENTE AFFASCINANTE, o 749, come ciclistica e meccanica ne parlano un gran bene.
Io ho avuto esperienza di un mille bicilindrico ed è molto godurioso da guidare per strada: gran coppia da subito. Ma beveva da paura. Mentre un 750 dovrebbe essere più economico come gestione.
Ti diranno che il 748 va piano, ma dove cavolo vogliono andare? Mentre non devi far frullare il motore come sui 4 cilindri, che per tirar fuori i cavalli ora li fanno girare davvero in alto.
748, ASSOLUTAMENTE AFFASCINANTE, o 749, come ciclistica e meccanica ne parlano un gran bene.
Io ho avuto esperienza di un mille bicilindrico ed è molto godurioso da guidare per strada: gran coppia da subito. Ma beveva da paura. Mentre un 750 dovrebbe essere più economico come gestione.
Ti diranno che il 748 va piano, ma dove cavolo vogliono andare? Mentre non devi far frullare il motore come sui 4 cilindri, che per tirar fuori i cavalli ora li fanno girare davvero in alto.
Gentleman driver