.SharK Ha scritto:Map ed afm hanno due logiche di funzionamento (e di valori restituiti alla centralina) completamente differenti.inoltre con la blue non riesci ad avere un funzionamento buono perché sei troppo limitato (ad es non puoi rimuovere benzina). Se vuoi un consiglio vendi la blue a qualcuno che vuole comprimere e passa ad altro. Minimo una ultimate, meglio una megasquirt (con tutti i problemi ad essa legati).
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Lo so.. il topic è vecchio, ma volevo aggiornarlo con le ultime..
Alla fine ho risolto installando la Megasquirt 3, più ms3x, se qualcuno avesse qualche domanda sia su assemblaggio del Kit con componentitstica separata che come taratura di base non abbia problemi a chiedere.
Quello che posso dire in due parole: è la miatina, con mappa ancora da affinare, è decisamente meglio che in configurazione originale, sia come elasticità che come spinta a regimi elevati (limitatore a 7600 gm).
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.