This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Logica di funzionamento ECU 1.6 89 - 93
#13
.SharK Ha scritto:Map ed afm hanno due logiche di funzionamento (e di valori restituiti alla centralina) completamente differenti.inoltre con la blue non riesci ad avere un funzionamento buono perché sei troppo limitato (ad es non puoi rimuovere benzina). Se vuoi un consiglio vendi la blue a qualcuno che vuole comprimere e passa ad altro. Minimo una ultimate, meglio una megasquirt (con tutti i problemi ad essa legati).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Lo so.. il topic è vecchio, ma volevo aggiornarlo con le ultime..

Alla fine ho risolto installando la Megasquirt 3, più ms3x, se qualcuno avesse qualche domanda sia su assemblaggio del Kit con componentitstica separata che come taratura di base non abbia problemi a chiedere.

Quello che posso dire in due parole: è la miatina, con mappa ancora da affinare, è decisamente meglio che in configurazione originale, sia come elasticità che come spinta a regimi elevati (limitatore a 7600 gm).

Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Logica di funzionamento ECU 1.6 89 - 93 - da EnergyHide - 24-03-2014, 10:18



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)