Partecipo, ma ne aggiungo solo quattro (per ora)
001 quanto pesa un enkei? [cit.]
002 non ho voglia di szippare. se non szippo cosa succede?
003 agli esperti: dove posso trovare dei cerchi jdm 4x100 low cost spediti gratis e senza sdoganare?
004 qual è il posto migliore per mettere la targa anteriore? voi dove l'avete messa?
005 valvola pop off: qualcuno mi spiega se conviene, a cosa serve, se qualcuno di voi ce l'ha ecc?
006 che canale e et massimo posso mettere per arrivare a filo senza rollare?
007 vorrei irrigidire il telaio e farla piu bassa di un paio di centimetri: che sway bars devo mettere?
008 l'indicatore della pressione dell'olio mi sembra un po' troppo stabile
009 il mio mecca mi ha detto che non devo fare la distribuzione perché è a catena
010 sono rimasto a piedi, non si è accesa la spia della riserva, eppure c'è il buco "in cui dovrebbe stare"
011 vorrei più potenza, perché Mazda non fa la Mx-5 MPS?
012 quali sono le misure dei cerchi stock?
013 gli anelli di centraggio non servono a niente / sono assolutamente indispensabili
014 l'NA è l'NA NCUCDF
015 l'NC è una Ford
016 voglio cambiarla con un'Elise/uno sfilatino
017 la mia Mx-5 ha il differenziale?
018 per l'inverno è indispensabile l'HT?
019 le serie limitate che sono arrivate in Italia sono una fuffa
020 meglio elaborazione aspirata, volumetrico o turbo?
021 ho messo il pannello K&N e si sente che respira meglio
022 devo comprare dagli USA: devo pagare la dogana?
023 ho comprato da mx5parts: quanto ci mette ad arrivare la roba?
024 mettere cerchi di diametro grande è una cagata, il meglio su NA è 14, su NB e FL 15
025 mai mettere distanziali, mettere cerchi con ET minore
026 il bagagliaio è piccolo, ma io ci ho fatto stare di tutto e ci sono andato sei mesi in vacanza con morosa
027 l'Mx sulla neve con le gomme giuste va anche dove ho visto SUV fermarsi
028 Mazda per l'Mx-5 ha una politica di sviluppo/commercializzazione miope
029 occhio alla batteria, deve essere apposta!
030 quello è uno stylebar, non un rollbar, c***o!
031 ma i coilover quanto abbassano? Voglio consumare il telaio a furia di farla grattare/non vorrei abbassarla troppo
032 se mi metto a fare foto simili a quelle di un "artista" sono io artista o lui un pirla?
033 ma cosa ci troveranno di divertente i fiorentini nel far finta di volersi ritrovare?
034 sono disposto a rottamare l'MX-5 per una Seat di quelle del video/guido una MX-5 non sono interessato alle Seat
Edit by Miller: ho sistemato la numerazione e fuso con il mio
001 quanto pesa un enkei? [cit.]
002 non ho voglia di szippare. se non szippo cosa succede?
003 agli esperti: dove posso trovare dei cerchi jdm 4x100 low cost spediti gratis e senza sdoganare?
004 qual è il posto migliore per mettere la targa anteriore? voi dove l'avete messa?
005 valvola pop off: qualcuno mi spiega se conviene, a cosa serve, se qualcuno di voi ce l'ha ecc?
006 che canale e et massimo posso mettere per arrivare a filo senza rollare?
007 vorrei irrigidire il telaio e farla piu bassa di un paio di centimetri: che sway bars devo mettere?
008 l'indicatore della pressione dell'olio mi sembra un po' troppo stabile
009 il mio mecca mi ha detto che non devo fare la distribuzione perché è a catena
010 sono rimasto a piedi, non si è accesa la spia della riserva, eppure c'è il buco "in cui dovrebbe stare"
011 vorrei più potenza, perché Mazda non fa la Mx-5 MPS?
012 quali sono le misure dei cerchi stock?
013 gli anelli di centraggio non servono a niente / sono assolutamente indispensabili
014 l'NA è l'NA NCUCDF
015 l'NC è una Ford
016 voglio cambiarla con un'Elise/uno sfilatino
017 la mia Mx-5 ha il differenziale?
018 per l'inverno è indispensabile l'HT?
019 le serie limitate che sono arrivate in Italia sono una fuffa
020 meglio elaborazione aspirata, volumetrico o turbo?
021 ho messo il pannello K&N e si sente che respira meglio
022 devo comprare dagli USA: devo pagare la dogana?
023 ho comprato da mx5parts: quanto ci mette ad arrivare la roba?
024 mettere cerchi di diametro grande è una cagata, il meglio su NA è 14, su NB e FL 15
025 mai mettere distanziali, mettere cerchi con ET minore
026 il bagagliaio è piccolo, ma io ci ho fatto stare di tutto e ci sono andato sei mesi in vacanza con morosa
027 l'Mx sulla neve con le gomme giuste va anche dove ho visto SUV fermarsi
028 Mazda per l'Mx-5 ha una politica di sviluppo/commercializzazione miope
029 occhio alla batteria, deve essere apposta!
030 quello è uno stylebar, non un rollbar, c***o!
031 ma i coilover quanto abbassano? Voglio consumare il telaio a furia di farla grattare/non vorrei abbassarla troppo
032 se mi metto a fare foto simili a quelle di un "artista" sono io artista o lui un pirla?
033 ma cosa ci troveranno di divertente i fiorentini nel far finta di volersi ritrovare?
034 sono disposto a rottamare l'MX-5 per una Seat di quelle del video/guido una MX-5 non sono interessato alle Seat
Edit by Miller: ho sistemato la numerazione e fuso con il mio
'92 NAClassicRed