This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
florilegio di tormentoni estivi attorno l'emmeicscinque
001 quanto pesa un enkei? [cit.]
002 non ho voglia di szippare. se non szippo cosa succede?
003 agli esperti: dove posso trovare dei cerchi jdm 4x100 low cost spediti gratis e senza sdoganare?
004 qual è il posto migliore per mettere la targa anteriore? voi dove l'avete messa?
005 valvola pop off: qualcuno mi spiega se conviene, a cosa serve, se qualcuno di voi ce l'ha ecc?
006 che canale e et massimo posso mettere per arrivare a filo senza rollare?
007 vorrei irrigidire il telaio e farla piu bassa di un paio di centimetri: che sway bars devo mettere?
008 l'indicatore della pressione dell'olio mi sembra un po' troppo stabile
009 il mio mecca mi ha detto che non devo fare la distribuzione perché è a catena
010 sono rimasto a piedi, non si è accesa la spia della riserva, eppure c'è il buco "in cui dovrebbe stare"
011 vorrei più potenza, perché Mazda non fa la Mx-5 MPS?
012 quali sono le misure dei cerchi stock?
013 gli anelli di centraggio non servono a niente / sono assolutamente indispensabili
014 l'NA è l'NA NCUCDF
015 l'NC è una Ford
016 voglio cambiarla con un'Elise/uno sfilatino
017 la mia Mx-5 ha il differenziale?
018 per l'inverno è indispensabile l'HT?
019 le serie limitate che sono arrivate in Italia sono una fuffa
020 meglio elaborazione aspirata, volumetrico o turbo?
021 ho messo il pannello K&N e si sente che respira meglio
022 devo comprare dagli USA: devo pagare la dogana?
023 ho comprato da mx5parts: quanto ci mette ad arrivare la roba?
024 mettere cerchi di diametro grande è una cagata, il meglio su NA è 14, su NB e FL 15
025 mai mettere distanziali, mettere cerchi con ET minore
026 il bagagliaio è piccolo, ma io ci ho fatto stare di tutto e ci sono andato sei mesi in vacanza con morosa
027 l'Mx sulla neve con le gomme giuste va anche dove ho visto SUV fermarsi
028 Mazda per l'Mx-5 ha una politica di sviluppo/commercializzazione miope
029 occhio alla batteria, deve essere apposta!
030 quello è uno stylebar, non un rollbar, c***o!
031 ma i coilover quanto abbassano? Voglio consumare il telaio a furia di farla grattare/non vorrei abbassarla troppo
032 se mi metto a fare foto simili a quelle di un "artista" sono io artista o lui un pirla?
033 ma cosa ci troveranno di divertente i fiorentini nel far finta di volersi ritrovare?
034 sono disposto a rottamare l'MX-5 per una Seat di quelle del video/guido una MX-5 non sono interessato alle Seat
035 il 90cv NA e il 110cv NB/FL vanno quasi uguali perché il 90 ha in realtà 100 cv e il 110 ne ha 105
036 per gli xeno, sono indeciso tra 5000, 6000 e 8000K
037 sull'Mx, la barra duomi anteriore serve a pochissimo, posteriore assolutamente a nulla
038 mappare non serve praticamente ad una fava
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
florilegio di tormentoni estivi attorno l'emmeicscinque - da Miller - 30-07-2010, 15:03

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)