Ragazzi...l'ho montato :beerchug: ..è stata dura ma finalmento ho fatto il lavoro..mi manca da fare gli angoli (che son tutti sballati, è diventata una drift-car da quanto è sovrasterzante :haha: ).
Prime impressioni:
- la miatina non è eccessivamente rigida con ammo regolati su 14 scatti ant. e 12 post.
- la precisione d'inserimento in curva è allucinante
- è diventata un rasoio...non c'è paragone rispetto alla configurazione originale..sembra un'altra auto!!!
- gli ammo post. cigolano un po', ma niente di grave
Considerazioni:
Ammo e molle sono molto + corti degli originali...l'altezza minima anteriore non è -40mm. come riscontrato da Jaco, ma -20mm. come dichiarato dalla GAZ. Infatti mi sono accorto dalle foto di Jaco che i suoi ammo ant. sono identici ai post. mentre i nostri sono diversi...deduco che mx5parts gli abbia inviato degli ammo sbagliati (spero vivamente di sbagliarmi).
Comunque io l'ho abbassata di 35mm. sia ant. che post. :angel2:
Volendo, come già accennato, l'abbassamento minimo è di -20mm. ant. e -5mm. post.
P.S. Ho fatto anche una prova a -80mm. :haha: Era stupenda ma era alta 2/3cm. da terra
P.P.S. Gli ammo post. non hanno boccole di fissaggio come i Bilstein (osceni) originali, ma dei favolosi uniball.
Michele
Prime impressioni:
- la miatina non è eccessivamente rigida con ammo regolati su 14 scatti ant. e 12 post.
- la precisione d'inserimento in curva è allucinante
- è diventata un rasoio...non c'è paragone rispetto alla configurazione originale..sembra un'altra auto!!!
- gli ammo post. cigolano un po', ma niente di grave
Considerazioni:
Ammo e molle sono molto + corti degli originali...l'altezza minima anteriore non è -40mm. come riscontrato da Jaco, ma -20mm. come dichiarato dalla GAZ. Infatti mi sono accorto dalle foto di Jaco che i suoi ammo ant. sono identici ai post. mentre i nostri sono diversi...deduco che mx5parts gli abbia inviato degli ammo sbagliati (spero vivamente di sbagliarmi).
Comunque io l'ho abbassata di 35mm. sia ant. che post. :angel2:
Volendo, come già accennato, l'abbassamento minimo è di -20mm. ant. e -5mm. post.
P.S. Ho fatto anche una prova a -80mm. :haha: Era stupenda ma era alta 2/3cm. da terra
P.P.S. Gli ammo post. non hanno boccole di fissaggio come i Bilstein (osceni) originali, ma dei favolosi uniball.
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!