lukat Ha scritto:mi aspetto tutte le risposte di questo mondo infatti....ognuno la vede diversamente, io la vedo diversamente anche sul fatto del gt3rs e della scuderia....
Idee. Io penso che per strada sia MOLTO meglio una 911 normale o una 430 normale.
lukat Ha scritto:Quindi dovrebbero vendere solamente scooter e cos'altro?
Ci sono molte moto godibili (anche) per strada che non sono scooter.
lukat Ha scritto:la moto da crosso se non vai in pista è nammerda,
Vero.
lukat Ha scritto:la moto da strada se non ci fai le gare è inutile,
Le moto da strada no. Le moto da pista si.
lukat Ha scritto:l'harley come minimo sarà da aperitivo,
Dipende. Conosco chi ha più di una HD e ci fa migliaia e migliaia di km l'anno, anche a ritmi impensabili sui passi alpini..
Conosco chi ha BMW GS e su strada si dimentica tutte le supersport che incontra.
Conosco gente che ha GSX, CBR, R1, 1098, ... e le usa solo ed esclusivamente per andare al bar (due micro-categorie: quelli che girano solo in tuta completa, stivali, ... e quelli che vanno in infradito, calzoncini e maglietta).
Conosco gente che ha GSX & co. e le usa quasi solo in pista.
lukat Ha scritto:il motard( è piu da competizione che l'r6 (ma forse non lo si sa))
Assolutamente. Dipende da motard a motard, cmq. Un CRF450 è inusabile in strada, però motori più grossi e rilassati si usano senza problemi
lukat Ha scritto:altre se nno fai la parigi-dakar non serve
Be', io tra un GS1200 e un R1200R prenderei la seconda, però penso che ci debba essere qualcosa di più dell'altezza perché ne vendono troppe (anche a gente che non è "da aperitivo").
lukat Ha scritto:le naked generali non mi piacciono. le altre da te citate son hold....e non amo quel mondo.
Son gusti. rispettabili, ma pur sempre personali e non oggettivi.
lukat Ha scritto:Non son piu indeciso tanto voglio quella
Allora fai bene a prenderla! È la moto migliore per te!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania