Inner Frei Ha scritto:davidino Ha scritto:Dato che vuoi stare su una stradale perché non pensi ad una bicilindrica?
748, ASSOLUTAMENTE AFFASCINANTE, o 749, come ciclistica e meccanica ne parlano un gran bene.
Io ho avuto esperienza di un mille bicilindrico ed è molto godurioso da guidare per strada: gran coppia da subito. Ma beveva da paura. Mentre un 750 dovrebbe essere più economico come gestione.
Ti diranno che il 748 va piano, ma dove cavolo vogliono andare? Mentre non devi far frullare il motore come sui 4 cilindri, che per tirar fuori i cavalli ora li fanno girare davvero in alto.
ma se del 749 tutti dicono che ha un motore morto che non spinge assolutamente come dovrebbe...
poi un 1000 bicilindrico beve da paura se prendi un 1000 da 120cv o più a liquido 4 valvole ecc ecc. Ma non sono tutti uguali i mille bicilindrici che ci son sul mercato!
Il 1000 DS ie fa 20km\l tranquillamente
Senza polemica, esperienza sulla pelle o sentito dire al bar?
Il mio 1000 faceva i 10 con un litro se la tenevi a 3.000 giri in autostrada (esagero un po'). Esperienza vissuta dal mio portafogli. Aveva un'ala rossa sul serbatoio, ok era un VTR SP-2.
Il Varadero non è da meno, parola di chi lo possiede.
Arriva la Ducati e fa un motore che senza problemi fa i 20 con un litro?
Ok, anche il mio meccanico mi ha detto di non acquistare un 748 dopo il 1000 perché mi sarei pentito delle prestazioni. SAI che prestazioni ha una moto del giorno d'oggi (giorno d'oggi, che parola da vecchio)? E' già tanto se sfrutti l'80, dico 80,% delle prestazioni. il 100% non è fare i 270 in autostrada...
Gentleman driver