P & R' Ha scritto:Si parla del mare di cazzate ed inesattezze sparate da un qualche copywriter che manco sa di cosa sta parlando.
Che, a quelli che sanno fanno venire il voltastomaco.
E a quelli che non sanno, non gliene potrebbe fregare di meno perche' non e' questa la comunicazione (per modo e per luogo) che ci si aspetta da un' azienda che vuole allargare il proprio target di vendita.
Ok, filosoficamente hai ragione...cmq non so se vi rendete conto....ma "l'utente medio" che può entrare in concessionaria a vedere la "Mazda Cabrio"..sai che per lui quello che è scritto li sopra è già ARAMAICO ANTICO?
quello vuol sapere se c'è diesel, con la capotte elettrica e se ha il blue&me.....con la presa USB per le chiavette.... :haha: :haha: :haha:
io son convinto che c'è gente che legge che ne han vendute 800.000 e dice "che palle che sparano questi, oh, non le se vede una in giro...dove le han vendute quasi un mln..." :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........