akd Ha scritto:Alle volte hai voglia di infilarti in macchina e buttarti su un passo di montagna, altre, quando magari sei stanco e stufo, fuori fa freddo ed è bagnato o ghiacciato, o magari sei in autostrada ad altezza mozzo di camion, ci starebbe meglio una bella media (e non intendo la birra).
Ecco, il fatto è questo: quanto hai voglia di una Mx-5? Io mi diverto a giocare a tetris per riuscire a far entrare sacchetti della spesa, borse e basso&lificatore sulla NA. Mi diverto pure a sentire il suono della pioggia sulla capote perché mi pare di guidare tenendo l'ombrello aperto. Mi sta bene quando piove e devo salire in auto e non so dove poggiare l'ombrello gocciolante. Mi piace contare i bulloni delle ruote dei suv che mi stanno accanto al semaforo... Non amo i compromessi perché sono spesso un modo per accontentarsi ed accontentarsi significa rinunciare in parte a ciò che si vuole. Se il tempo atmosferico, l'umore e particolari situazioni possono mutare le tue esigenze, allora non prendere un auto "estrema" come una mx-5 (per estrema intendo senza tetto, bassa e trazione posteriore)
NA - JPS Briliant Black