Lordjulian Ha scritto:in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc!
Ahahaha ottima filosofia!! :haha:
Scusate per la battuta non voluta, mettiamo in chiaro che non sono key e nemmeno omofobo basta essere accomunati da una passione per abbattere qualsiasi barriera
Cmq mi avete praticamente convinto, devo solo trovare qualche rimbambito che compri quel cassone all'avanguardia della tecnica (basta esserne convinti )
Mi comunicate solo i consumi? Sapete, dovrei fare 2 conticini come con tutto ormai... L'A3 mi faceva in media i 10 con un litro, passando dai 15 in andatura da vecchietto ai 6 in andatura da rallysta.
Inoltre ho sentito che potrei avere dei problemi con la capote, tipo infiltrazioni e robe simili, voi che ne dite? In inverno è vero che si congela il tessuto?