tabaccaio Ha scritto:Tiapinna Ha scritto:Salve ragazzi, scrivo qui perchè non vorrei intasare le altre sezioni del forum con questa semplice storiella che voglio narrarvi.
....
Vi prego non vorrei incappare in un altra inc... ehm... in un altro rapporto omosessuale!
Fatti un piacere... non buttare via i tuoi soldi
da come parli si capisce già che rimarrai deluso sia dal 1.6 che dal 1.8; se proprio devi compra una NC 2.0 sulle altre ti assicuro che rimpiangeresti l'aver speso tutti quei soldi per una auto che tira poco, è scomoda (tranne la NC), di cui puoi rimappare giusto il tomtom (se lo hai), che gli amici considerano un "vorrei ma non posso" e che scaccia le fighe come se avessi una panda
Non volevo spendere gli stessi soldi d'acquisto dell'audi, poi la NC secondo me ha perso parecchio fascino della Miata.
Davvero la Nbfl è così scomoda?
Cmq so già di fare un bel passo indietro di potenza, soprattutto di spinta al sedile, ma poco mi importa. Guadagnerò indubbiamente in reattività e divertimento alla guida. Al momento sull'Audi non mi diverto.
TIGO Ha scritto:Compra una Opel GT. L'MX-5 non fa per te.
:chessygrin:
Stai scherzando? Va che mica guardo le auto per i cv o per la capacità di attirare gli sguardi. Le compro per le sensazioni che mi danno e per la storia che hanno alle spalle. La GT è una minicorvette ed è fuori budget. Con i soldi di una GT a sto punto cerco una Boxster.
Cmq sarebbe bene motivare le proprie risposte.