capisco che l'utente medio per prestazioni di un auto intenda solo ciò.......
capisco che se l'auto costa poco è da poveraccio in questa società
ma definire le prestazioni di una mx5 mediocri mi pare parecchio riduttivo...
capisco anche tutta questa voglia di cavalli....ma...quanti di noi ne conoscono i limiti veramente?
...allora si rimarra delusi anche di una elise se le prestazioni di un auto sono solo queste
la spinta al sedile...i cavalli..
una volta parlando con il responsabile di una concessionaria ferrari...mi disse sulla elise....per la permuta per me rimane un auto con un 1.8 rover...
ah colin chapman si sara rivoltato nella tomba
per il resto è una spider cosa pretendiamo confort capacità di carico...ma dove siamo su tg2 motori
compriamoci tutti una tt o una opel gt
da 2 quintali...peraltro la gt provata appena uscita.....la speedster in confronto è un prototipo da competizione a livello di emozioni :chessygrin:
tabaccaio vista la tua esperienza immagino che il tuo consiglio era mirato... in modo da far maggior chiarezza magari al nostro amico
capisco che se l'auto costa poco è da poveraccio in questa società
ma definire le prestazioni di una mx5 mediocri mi pare parecchio riduttivo...
capisco anche tutta questa voglia di cavalli....ma...quanti di noi ne conoscono i limiti veramente?
...allora si rimarra delusi anche di una elise se le prestazioni di un auto sono solo queste

una volta parlando con il responsabile di una concessionaria ferrari...mi disse sulla elise....per la permuta per me rimane un auto con un 1.8 rover...

ah colin chapman si sara rivoltato nella tomba

per il resto è una spider cosa pretendiamo confort capacità di carico...ma dove siamo su tg2 motori
compriamoci tutti una tt o una opel gt

tabaccaio vista la tua esperienza immagino che il tuo consiglio era mirato... in modo da far maggior chiarezza magari al nostro amico