tabaccaio Ha scritto:Tiapinna Ha scritto:Davvero la Nbfl è così scomoda?
Cmq so già di fare un bel passo indietro di potenza, soprattutto di spinta al sedile, ma poco mi importa. Guadagnerò indubbiamente in reattività e divertimento alla guida. Al momento sull'Audi non mi diverto.
Guarda la spinta al sedile scordatela e te lo dice uno che ha una nbfl sport 146 cv (oltre ad una NA 90cv che neanche prendo in considerazione sotto questo punto di vista); dico solo che ti conviene prima provarne una fondo, se sei abituato alla coppia dei diesel (ed anche qui lo dico con cognizione visto che l'auto tuttofare è un turbonaftone da 150cv) la MX-5 ti deluderà parecchio.
Devi avere la testa ed il cuore per una MX-5 e la dovrai accettare così com'è ossia divertentissima sul misto (circa il 15% delle situazioni in cui ti troverai a guidarla) ed una auto mediocre per tutto il resto (comfort, capacità di carico, prestazioni, consumi, qualità interni, sicurezza).
Se te la senti è l'auto perfetta altrimenti il mercato offre ottima alterntive con la stessa spesa
hmmm qua ha riassunto bene un po tutta la mx5...
Io punterei sull NC da 160 la trovi per 15.000€ messe bene...ottimo confort prestazioni che non rimpiangerai altri modelli piu di li non si va hihi è moderna e ben fatta...le altre sono piccole e scomode e se le usi molto e non la ami tanto finisci per odiarla...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5