Tiapinna Ha scritto:In teoria essendo un aspirato non dovrebbe soffrire l'eccessivo utilizzo, ma anche io sono più propenso all'acquisto sotto i 100.000 km. Anche se poi non è detto, basta una buona manutenzione e la testa alla guida per non incappare in motori spompi o usurati male. Però vedendo un pò l'auto e l'utilizzo medio che uno ne fa, sicuramente non trovi nessuno qua dentro che non ha mai sentito la sua miata smitragliare al limitatore. Quindi volevo un pò capire oltre che chilometraggio ci si comincia ad accorgere che il motore comincia a perdere colpi...
Matsuda è arrivato a 360.000 Km con qualche perdita di compressione.
Direi che per un frullino da oltre 7.000 giri non è male.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)