I maggiori costi legati al 1.8 sono irrisori rispetto al 1.6 (circa 100 euro/anno tra bollo e assicurazione). I consumi sono identici.
La vanity che hai trovato è bella, la the bridge ancor di più.
Visto che cambi non perchè la tua macchina sia alla fine ma perchè vuoi qualcosa di diverso non prenderei qualcosa con più km della tua. In ogni caso è difficile che una MX presenti problemi meccanici prima dei 150.000 km. Quella da 125.000 potrebbe avere la frizione da rifare. In generale è importantissimo che i cambi olio siano stati regolari, al massimo ogni 10.000 km o 2 anni (meglio ancora 6000 km o un anno).
Se è stata utilizzata solo nella bella stagione è plausibile che una MX del 2003-2004 abbia meno di 40.000 km. Il fatto che non abbia avuto più di un precedente proprietario e una telefonata allo stesso potrebbe fugare ogni dubbio. Se poi fai una indagine all'assicurazione ancora meglio... :chessygrin: .
Benvenuto! :beerchug: .
La vanity che hai trovato è bella, la the bridge ancor di più.
Visto che cambi non perchè la tua macchina sia alla fine ma perchè vuoi qualcosa di diverso non prenderei qualcosa con più km della tua. In ogni caso è difficile che una MX presenti problemi meccanici prima dei 150.000 km. Quella da 125.000 potrebbe avere la frizione da rifare. In generale è importantissimo che i cambi olio siano stati regolari, al massimo ogni 10.000 km o 2 anni (meglio ancora 6000 km o un anno).
Se è stata utilizzata solo nella bella stagione è plausibile che una MX del 2003-2004 abbia meno di 40.000 km. Il fatto che non abbia avuto più di un precedente proprietario e una telefonata allo stesso potrebbe fugare ogni dubbio. Se poi fai una indagine all'assicurazione ancora meglio... :chessygrin: .
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'92 NAClassicRed