I sassolini levateli via mp, non riempiendo il forum di volgarita.
Se avessi voluto fare il capetto ti avrri giá bannato per doppia iscrizione.
Oltretutto questo é un 3d solla barchetta e non sullo scambio di opinioni.
Come ho giá scritto ci sono un sacco di posti dove stare in compagnia di chi gradisce in tuo mofo di fare e mi pare evidente che sono in primis gli utenti a non gradire questo genere di incursioni quindi lo staff non puó fare altro che limitarvi o allontanarvi.
Continuo a chiedermi perché, se odiate tanto mx5italia e chi ne fa parte, continuate a frequentarlo.
Se avessi voluto fare il capetto ti avrri giá bannato per doppia iscrizione.
Oltretutto questo é un 3d solla barchetta e non sullo scambio di opinioni.
Come ho giá scritto ci sono un sacco di posti dove stare in compagnia di chi gradisce in tuo mofo di fare e mi pare evidente che sono in primis gli utenti a non gradire questo genere di incursioni quindi lo staff non puó fare altro che limitarvi o allontanarvi.
Continuo a chiedermi perché, se odiate tanto mx5italia e chi ne fa parte, continuate a frequentarlo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!