voghera provincia Ha scritto:Con la differenza che per accedere su questo forum non devo essere invitato.
Non capisco come mai su questo forum (specifico: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO FORUM) ogni volta le code di paglia prendano fuoco, chi scrive viene sempre tacciato di avere conti in sospeso con qualcuno. Io non ce l'ho con nessuno caro paolo. La mia vita scorre serena anche senza essere "membor attivo" di questa comunita', discuto di tecnica (per quanto nelle mie capacita'), scambio opinioni, organizzo raduni, tutto senza la necessita' di scrivere qua sopra. E se intervengo, comunque mi limito alla critica, pura e semplice, solo nelle occasioni in cui la mia sensbilita' mi dice che qualcuno si creda di essere il depositario della Verita' Assoluta. Non ci vedo una critica fine a se' stessa ne' tantomeno un attacco.
Ma infatti sarebbe anche il comportamento da tenere, alla fine il forum è relativamente cresciuto in numero e moderare diventa difficile, però si delineano alcune strade.
a) il forum mi fa schifo non lo apro più e cerco altro.
b) il forum mi fa schifo e cerco di migliorarlo, perlomeno con critiche mirate e costruttive e non flames.
c) il forum mi fa schifo e comincio a scrivere "merdate".
quelli del punto c danno dei problemi, perchè se io li banno tutti dopo la gente si incazza. e se invece li lascio fare la gente si incazza lo stesso!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001