Salve a tutti, pochi giorni fa, causa un acquisto errato un mio amico mi ha regalato 4 luci a led (rosse) dopo aver visto le sue blu sulla sua corsa, ora a me è venuta in mente la malsana idea di montarle sulla mia twins un paio sotto il porta documenti e l'altro paio sottoil volante (circa più in basso di dove stanno le mie ginocchia).
Il fatto è che volevo montarle in modo che siano sincronizzate con l'apertura delle portiere o meglio con la plafoniera sopra lo specchietto retrovisore centrale, quindi volevo sapere se c'è una guida da qualche parte per smontare i montanti e la traversa del parabrezza...
grazie mille in anticipo
p.s: se mi dite che è una cosa troppo da tamarri :oops: evito di montarle :roll:
Il fatto è che volevo montarle in modo che siano sincronizzate con l'apertura delle portiere o meglio con la plafoniera sopra lo specchietto retrovisore centrale, quindi volevo sapere se c'è una guida da qualche parte per smontare i montanti e la traversa del parabrezza...
grazie mille in anticipo
p.s: se mi dite che è una cosa troppo da tamarri :oops: evito di montarle :roll:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1