Mr.nitro Ha scritto:@lucazam io ho sempre ragionato in un modo.. se dove sto mi piacciono le regole rimango se non mi ci trovo me ne vado senza star troppo a sindacare, infatti ho fatto qualche mese di inattività in quanto non mi trovavo a mio agio con la moderazione morbida. con questo non voglio assolutamente esortarti ad andare via! ma semplicemente ricordarti che come tutti noi hai accettato il regolamento dove c'è scritto cosa possiamo/non possiamo fare. creare polemiche non è accettato dal regolamento ne tantomeno divertente per gli altri utenti (per lo meno io la penso così) e neppure costruttivo... un utente storico del forum come te sarebbe bello se cercasse di far crescere il forum cercando egli stesso di dare l'esempio piuttosto che perdere tempo in inutili flame wars.
un lampeggio Ivan
Uhm, vero il discorso che chi è qui accetta il regolamento ma a me sembra anche che qualcuno ci provi gusto a provocarlo ben sapendo che lui è uno che zitto non ci sta... (non mi riferisco ai mod ma a certi utenti). E mi sembra che ci siano sul forum provocatori ben peggiori di Lucazam...
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition