Concordo sia con chi pensa che 2000 EUR siano meglio spesi per un bell'assetto - di mx5 stiamo parlando - mica di un auto da vetrina - e sia con chi pretende il massimo dal car audio.
Ma da semplice utente mi chiedo se con le caratteristiche di una roadster vale veramente la pena spendere tanto per l'audio.
Tenete presente che un buon impianto audio hi-end fatto con componenti ad hoc e rispettando volumi ed ambienti della casa ti può costare tranquillamente oltre i 30000 EUR. Quando hai la capote giù ed il vento tra i capelli, teso ad ascoltare i rumoti dell'ambiente, del motore, del contatto tra asfalto e gomma, pensate davvero che "qualitativamente" parlando con 2000 o 3000 EUR di componenti partendo dal Bose di serie ti cambi la vita ?
Io non so, ma è solo un'opinione la mia
Ciaoo e buona caccia
Ma da semplice utente mi chiedo se con le caratteristiche di una roadster vale veramente la pena spendere tanto per l'audio.
Tenete presente che un buon impianto audio hi-end fatto con componenti ad hoc e rispettando volumi ed ambienti della casa ti può costare tranquillamente oltre i 30000 EUR. Quando hai la capote giù ed il vento tra i capelli, teso ad ascoltare i rumoti dell'ambiente, del motore, del contatto tra asfalto e gomma, pensate davvero che "qualitativamente" parlando con 2000 o 3000 EUR di componenti partendo dal Bose di serie ti cambi la vita ?
Io non so, ma è solo un'opinione la mia
Ciaoo e buona caccia
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
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