This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tyre: trasferisce da Google Maps <-> TomTom (Garmin)
lo/rez Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:grazie mille lo\rez Big Grin
Di niente, quando trovo qualcosa di utile perché non condividerlo.

E Tyre lo trovo molto utile.
Non ho un satnav io stesso. Da qui qualche inesattezza quando ho citato i fornmati di file prima.

Forse prima o poi, nel frattempo a me piace imparare la strada sulla "carta" e da quando esiste GMaps lo uso e mi trovo benissimo; é facilissimo e l'interfaccia é molto ricca.

Mi dicono invece sia indaginoso costruire un itinerario complesso direttamente sul satnav, non lo posso confermare, ma ha senso.

Tyre é molto comodo per quando devo inviare i percorsi a tutti gli amici che convergono da punti diversi e che invece hanno un navigatore.
E a questo punto, a parte consigliare tutti di procurarsi Tyre, potró inviare loro gli itinerari nel formato a loro piú comodo.
io ho un garmin, facevo come te finche non ho scoperto che ogni satnav ha la sua home...
mi spiego...
se compri il navigatore in negozio, non ti vendono la versione con il software su pc, perchè costa di più...
io ho scaricato per garmin mapsource... praticamente è come google map...
solo che da li posso vedere tutto compresi i POV e le strade meno o piu incasinate..
la stessa cosa vale per il tom tom che ha il tom tom home
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Tyre: trasferisce da Google Maps <-> TomTom (Garmin) - da Nemesis84 - 27-08-2010, 14:28