Se non erro prese il posto della Griffith. Può piacere o meno, come tutte le TVR, però ha decisamente carattere. Nella linea, nelle prestazioni, nella resa su strada. Aspettate, non l'ho mai provata quindi, quantomeno nella resa su strada devo far affidamento su quello che ho letto... però sia EVO UK che EVO Ita (quello vero, quello di Marco Della Monica & Co, non quella rivista tradotta che c'è oggi) ne parlavano più che bene.
Per l'immatricolazione in Italia basta avere pazienza ed affidarsi alle persone che lo fanno per mestiere. Il già citato Scalper (già citato nel forum non in questo post) ha immatricolato più auto (inclusa una TVR T350) e sempre con il "fai da te". Ah, dimenticavo, non auto "semplici"... ho fatto un giro con lui su una Cat con uno 0-100 prossimo ai 3 secondi netti. Non è che per queste auto sia proprio 'na passeggiata la pratica...
Per l'immatricolazione in Italia basta avere pazienza ed affidarsi alle persone che lo fanno per mestiere. Il già citato Scalper (già citato nel forum non in questo post) ha immatricolato più auto (inclusa una TVR T350) e sempre con il "fai da te". Ah, dimenticavo, non auto "semplici"... ho fatto un giro con lui su una Cat con uno 0-100 prossimo ai 3 secondi netti. Non è che per queste auto sia proprio 'na passeggiata la pratica...

BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire