Florinda? Ha scritto:BisteBest Ha scritto:-
- I bambini che nel traffico giocano sulla cappelliera della macchina si bloccano e fissano il muso della Mx5 quando per caso ad un semaforo finisco dietro la loro macchina.
Questa lasciala a chi ha i fari a scomparsa![]()
Naaa... che voi estremisti lo accettiate o no, anche la NC affascina i bambini!
Piuttosto avevo dimenticato quella che forse è la più significativa!
Qualche settimana fa io e altri miatisti palermitani (tra cui Florinda) siamo andati a prenderci una birra fuori. Dopo la birra e un milione di chiacchiere varie decidiamo di prenderci un gelato in riva al mare. Posteggiamo (anzi, a dire il vero posteggiano... io sono andato in scooter...) le 3 Mazda (due NA e una NBFL) di fronte al bar (a sua volta davanti al mare) e cominciamo l'involontario esperimento:
Descrizione della prova: osservare ed ascoltare i commenti degli avventori.
Modalità: posteggiare tre Mx5 (una na nera, una na rossa con le stripes e una nbfl argento) rigorosamente aperte. Sedersi ed osservare/ascoltare i commenti facendo finta di non entrarci assolutamente nulla con le tre macchine in oggetto.
Ragazzi, ne abbiamo sentite di tutti i colori! I ragazzi truzzi che passano e fissano solo quella con le stripes (anche discretamente assettata). Le ragazze che guardano e fanno commentini vari! Un gruppo di orride ragazze che continuavano a ripetere che vorrebbero avere un ragazzo con quella macchina (e io gioivo di essere in scooter! eheheh!).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire