Fiabeschi Ha scritto:ma neanche tanto... o meglio a varano che è corta magari può essere abbastanza snervante, ma a franciacorta ho fatto un turno in cui c'erano solo exige, elise e qualche porsche, è stato meno peggio di quello che pensavo, alla fine son riuscito a tirare come volevo stando comunque attento a spostarmi quando arrivava qualcuno spedito...Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchioEffettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino...
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...![]()
Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson