almayer Ha scritto:E' passato un anno da quando è arrivata, avevo 55 anni ora sono 56. Sono un po' più allegro di un tempo. Quando scendo dall'auto e la chiudo mi volto sempre a darle un ultimo sguardo. E sorrido. Mia moglie quando sale in auto mi guarda storto se non mi sbrigo a scoprirla (la capotte). L'adoro (mia moglie). Non mi infastidiscono più le rotonde. Mi piace lavarla, in particolare le curve zona parafanghi. Non parliamo poi del posteriore. L'altro giorno ero fermo a un semaforo lungo un viale alberato, ho guardato in alto e ho visto foglie tra il verde e il giallo fremere al vento leggero sullo sfondo di un cielo azzurro intenso graffiato da cirri bianchissimi. Il paradiso deve essere così. Cerco anch'io le strade alternative da percorrere con lentezza. Domenica abbiamo sentito un intenso profumo di ciclamini e funghi sulla strada del passo Rest. Quando mai con le altre. L'altro giorno un bambino di 7-8 anni mi ha fischiato dietro (poi magari avrà detto "varda quel vecio rinc******to"...). Quelli dentro i SUV ci guardano dall'alto in basso, è vero, ma in fondo sono convinto che ci invidiano. Con lei ti senti sempre in vacanza. Ogni tanto penso a quale auto potrà sostituirla quando sarò più vecchio. Già, la comodità. Per adesso cerco di tenermi in forma, faccio esercizi di yoga e riesco a piegarmi meglio di quando avevo 40 anni. Quando ne avrò 70 ne riparliamo, volete?
grande!!!!!
yamato tamashi