Credo che si debba aprire un topic per tutti quelli che hanno montato i GAZ.
Iniziamo dall'ultima domanda: la mia domanda era riferita a come settare, in termini di durezza, i vari ammortizzatori. Ad oggi, causa strade in Calabriformia, le ho settate su 10 avanti e 8 dietro e le trovo un buon compromesso.
E' bene fare uguale avanti e dietro? Privileggiare l'anteriore o il posteriore? Anche perchè poi appena arrivato in pista manterrei sempre lo stesso rapporto aumentando la durezza. La parola bilanciamento era riferito proprio a questo. E' chiaro che su pista lente, per incentivare lo scivolamento del posteriore si tende ad indurire di più dietro e, al contrario, per cercare trazione si ammorbidisce.
Per quanto riguarda le altezze, sempre per quanto riguarda questa bella parola "bilanciamento", fate altezze uguali su tutti gli ammo o un mezzo centimetro più bassa all'anteriore è preferibile?
HO BISOGNO DI CONFRONTARMIIIIIIIIIII
Iniziamo dall'ultima domanda: la mia domanda era riferita a come settare, in termini di durezza, i vari ammortizzatori. Ad oggi, causa strade in Calabriformia, le ho settate su 10 avanti e 8 dietro e le trovo un buon compromesso.
E' bene fare uguale avanti e dietro? Privileggiare l'anteriore o il posteriore? Anche perchè poi appena arrivato in pista manterrei sempre lo stesso rapporto aumentando la durezza. La parola bilanciamento era riferito proprio a questo. E' chiaro che su pista lente, per incentivare lo scivolamento del posteriore si tende ad indurire di più dietro e, al contrario, per cercare trazione si ammorbidisce.
Per quanto riguarda le altezze, sempre per quanto riguarda questa bella parola "bilanciamento", fate altezze uguali su tutti gli ammo o un mezzo centimetro più bassa all'anteriore è preferibile?
HO BISOGNO DI CONFRONTARMIIIIIIIIIII
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888