Secondo il libretto di istruzioni della nc premendo una volta dsc disattivi sia dsc che tcs, quindi dicendo "dsc off" intendevo la disattivazione di entrambi..."mandando in tilt il sistema" intendo la pressione del tasto per + di 5 sec fino a che non compare il simbolino della macchina che sbanda sul quadro, che secondo il manulae di istruzioni significa che il sistema ha riconosciuto un errore, pertanto dsc e tcs rimarrano non + riattivabili fino alla prossima messa in moto...
Quel che stiamo cercando di capire è se ci sia differenza tra due "modalità" che secondo il libretto di istruzioni sarebbero uguali ma secondo alcuni utenti di miata.net non lo sarebbero...
Per quel che ho provato, a velocità relativamente basse, non c'è differenza...forse c'e n'è sui trasferimenti di carico alle alte velocità, ma bisognerebbe sentire qualcuno con + esperienza...
Quel che stiamo cercando di capire è se ci sia differenza tra due "modalità" che secondo il libretto di istruzioni sarebbero uguali ma secondo alcuni utenti di miata.net non lo sarebbero...
Per quel che ho provato, a velocità relativamente basse, non c'è differenza...forse c'e n'è sui trasferimenti di carico alle alte velocità, ma bisognerebbe sentire qualcuno con + esperienza...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars