Ciao Peppe...allora io in città (Prato, strade peggio di quelle calabresi ) tengo gli ammo a 12 scatti ant. e 10 post.
Quando voglio divertirmi su qualche passo di montagna od in collina li regolo, sempre a seconda del manto stradale, a 18 - 16
o 16 - 14. Quando vado ad affrontare un misto molto stretto pieno di cambi di direzione adotto un setting con un solo scatto di differenza tra ant. e post. o addirittura con lo stesso numero di scatti, in modo da permettere al posteriore di allargare quel tanto da chiudere la curva col solo gas ed uscire con lo sterzo dritto ).
Per quanto riguarda le altezze, in virtù della ripartizione dei pesi di 50-50, l'ho regolata in ugual modo sia ant. che post. ma vorrei provare ad abbassarla un altro po' per vedere come diventa!
Fammi sapere
Michele
Quando voglio divertirmi su qualche passo di montagna od in collina li regolo, sempre a seconda del manto stradale, a 18 - 16
o 16 - 14. Quando vado ad affrontare un misto molto stretto pieno di cambi di direzione adotto un setting con un solo scatto di differenza tra ant. e post. o addirittura con lo stesso numero di scatti, in modo da permettere al posteriore di allargare quel tanto da chiudere la curva col solo gas ed uscire con lo sterzo dritto ).
Per quanto riguarda le altezze, in virtù della ripartizione dei pesi di 50-50, l'ho regolata in ugual modo sia ant. che post. ma vorrei provare ad abbassarla un altro po' per vedere come diventa!
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NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
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