alessandrogelsi Ha scritto:Non e' il problema della bandiera rossa detriti ecc.... PERCHE' HANNO NASCOSTO COSI SPUDORATAMENTE LA MORTE !
Solo gli idioti stanno a guardare la bandierina, ovvero il problema bandiera e' servito solo a sviare il VERO problema e a smorzare le eventuali vere problematiche.
Tutto in Italia funziona cosi !
Non è questione di Italia.
In tutto il Mondo sarebbe andata così, perché, anche se sembra cinico (e forse lo è), i morti son morti e non si resuscitano bloccando corse, eventi, creando casini legali che basta la metà, ...
Purtroppo è stato sfigato, ha fatto una caduta banale e assolutamente non pericolosa in sé. La sfiga ha voluto che ci fossero in scia altri due motociclisti che non potevano evitarlo in nessun modo.
Se avessero fermato tutto, posto sotto sequestro il circuito, ... Tomizawa sarebbe morto ugualmente e in più ci sarebbero stati anche dei gran casini, probabilmente la MotoGP non sarebbe più tornata a Misano, un sacco di gente avrebbe perso soldi e lavoro (e non parlo di Ezpeleta o la Dorna), ma del piadinaro fuori dal circuito, dell'albergatore, dell'addetto stampa, del tizio che pulisce i box, ...
Neppure negli incidenti stradali di solito si dichiara che la morte è avvenuta sul posto, a quanto ne so. Anche per una questione di rispetto, io trovo poco "decoroso" lasciare una salma sull'asfalto alla vista di tutti al sole.
Anche Lenz ad Indianapolis è morto in ospedale e come lui molti altri in tutto il Mondo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania