alessandrogelsi Ha scritto:ggcapp Ha scritto:eh si...davvero interessanti come quotazioni!! Concordo con la tua autoironia, qui ci sono tanti convinti che qualsiasi modifica non originale alle nostre mx5 ne comporti la svalutazione....beh diciamo che in realta' non si corre questo rischio.
Dipende da chi compra e dal motivo per cui compra.
Una NA raggiunge la sua massima quotazione in base alla sua perfezione, integrita, ed originalita.
Questo per chi vuole un oggeto di sicuro interesse storico.
Una vettura riverniciata, rifoderata, bucarellata per varie modifiche ecc.... nn vale un c***o ( vedi NA CJ e Rob72 )
Poi il ragazzotto che vuole la macchina un po modificata per il suo gusto e piacere allora e predisposto a pagare di piu, ma cio nn vuol dire che per il mercato taler vettura valga di piu.
tanto un ci capite un caxxo di macchine che ci perdo a fa' il tempo con voi!!!
:haha: :haha:
La mia ad esempio adesso è quotata mille mila miliardi.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo