Trovato su un forum di BMW...cmq era ciò che immaginavo:
"Allora se premi una volta il tasto Dcs si illumina la spia del Dsc stesso al centro del cruscotto e cio ti indica che hai disinserito il controllo della sbandata ma resta comunque attvo il controllo trazione. Se tieni premuto per più tempo il Dsc ti si accende la spia dei freni e ciò sta a significare che hai disinserito anche il controllo di trazione, quindi nin più alcun controllo elettronico"
Tenendo premuto a lungo il tasto in pratica si disattiva l'ASR (TCS), mentre premendolo una volta per un secondo si disattiva l'ESP
"Allora se premi una volta il tasto Dcs si illumina la spia del Dsc stesso al centro del cruscotto e cio ti indica che hai disinserito il controllo della sbandata ma resta comunque attvo il controllo trazione. Se tieni premuto per più tempo il Dsc ti si accende la spia dei freni e ciò sta a significare che hai disinserito anche il controllo di trazione, quindi nin più alcun controllo elettronico"
Tenendo premuto a lungo il tasto in pratica si disattiva l'ASR (TCS), mentre premendolo una volta per un secondo si disattiva l'ESP