Fiabeschi Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Ancora meno furono le M 3.2 col motore della E46,depotenziato a 325cv causa cambio della E30 che non avrebbe retto.Dovrebbero essere meno di 7 in italia.Solo sette!?!? Io ricordo di averne vista una a torino tempo fa, era fantastica, a mio modo di vedere.
La M 3.2 fu prodotta fino quasi alla fine della produzione con il 3.2 della E36 da 321cv.
Poi,quasi a fine produzione si adottò il 3.2 della E46(immagino avessero finito gli stock di 3.2 della E36) ma con motore depotenziato per non far esplodere il cambio.Da noi ne sono arrivate molto poche e ne sono rimaste 7.
Miller Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:cambio della E30Magoo vuoi dire che la Z3M monta il cambio della E30???????? Ma sei sicuro?
Sicurissimo no,ma ricordo che vari amici proprietari me lo hanno confermato.
è della E30 anche tutto il blocco sospensioni posteriore.
Leggenda dice anche,che dietro al paraurti posteriore ci sia una bella putrella da 100 kg fatta per rendere stabile quel culone ballerino visto l'ottima distribuzione dei pesi della ciabatta.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare