TIGO Ha scritto:La z3 è molto bella, ma da prendere in considerazione solo dal 2.8 in su.
Bellissima davvero, non dico che sia più bella della Mx5 ma esteticamente mi affascina di più.
Di sicuro sta lontana dal podio delle peggiori spyder che imho sono:
1 opel tigra
2 fiat barchetta
3 ultima versione di bmw z4
Poi come ho già scritto, non voglio una sportiva pura e troppo potente. Il motore 1.9 con 140 hp mi basta e avanza e consuma poco meno della nc 2000. Certo, è meno agile ma comunque la massa sta sui 1250 kg a secco distribuita abbastanza bene. Poi il motore è longevo da far paura e affidabile (unica magagna può essere il debimetro, ma quello Bosch si trova sempre a 150 euro circa)
Io sto contrattando per una super full optional con cerchi a 10 razze da 17 originali bmw
e di colori carrozzeria-capotte-interni è identica alla nb-fl murphy&nye, il massimo dell'eleganza per me.
E a quel livello di eleganza, non mi pare che le nc e le nc-fl siano mai riuscite ad arrivare, ovviamente imho.