L'officina dove ho portato la macchina si è rivelata di una disorganizzazione veramente totale, gli ho lasciato l'auto 4 volte per poter cambiare un iniettore con relativa bobina e non sono ancora riusciti a farlo, in pratica ho passato agosto senza poterla usare con mio relativo e massimo giramento di balle. Ora, visto che la garanzia rimanente è di pochi mesi, preferisco farmi questi piccoli interventi da solo, poi allo scadere dei 5 anni la porterò in un'altra officina che si trova più distante da casa mia per fare il resto degli interventi programmati.
Riguardo gli intervalli di manutenzione sono sempre stato più conservativo rispetto a quanto scritto sul manuale, magari rischiando di farli un po' troppo presto (vedi olio differenziale che altri 10-15000 km li farebbe tranquillamente) ma che mi fanno sentire un po' più sicuro sulle condizioni del mezzo: io mi diverto e la macchina non ne soffre (anzi!).
E poi questa miatina deve essere coccolata! :love: :love:
Riguardo gli intervalli di manutenzione sono sempre stato più conservativo rispetto a quanto scritto sul manuale, magari rischiando di farli un po' troppo presto (vedi olio differenziale che altri 10-15000 km li farebbe tranquillamente) ma che mi fanno sentire un po' più sicuro sulle condizioni del mezzo: io mi diverto e la macchina non ne soffre (anzi!).
E poi questa miatina deve essere coccolata! :love: :love:
NC LE