Cj, se questo ha bisogno di vendere a prezzi bassi perchè gli servono i soldi non ci possiamo fare niente.
Intanto sulla tigra sfottevi ma hai sbagliato, e se hard-top in inglese vuol dire tetto rigido (elettrico fisso o staccabile che sia), ti stai sbagliando di nuovo.
Io non valuto i pro e i contro delle due macchine in base all'acquisto che vorrei fare una di 10 e l'altra di 5,
con motore 4 cilindri 1.8-1.9 e differenza di 10hp, quindi paragonabilissimi.
Il comfort significa anche telaio e sospensioni, due cose paragonabilissime a prescindere dall'allestimento estetico interno
e dal blasone che purtroppo fa lievitare i prezzi.
Finche non mi trovi una z3 che corrisponde alla mia descrizione, stai sbagliando anche sulla questione del mercato che definisci inesistente.
Ora, se vuoi continuare a pensare di avere ragione, ne hai tutti i diritti, ma io credo di aver dimostrato il contrario.
Comunque grazie per gli auguri, speriamo bene.
Intanto sulla tigra sfottevi ma hai sbagliato, e se hard-top in inglese vuol dire tetto rigido (elettrico fisso o staccabile che sia), ti stai sbagliando di nuovo.
Io non valuto i pro e i contro delle due macchine in base all'acquisto che vorrei fare una di 10 e l'altra di 5,
con motore 4 cilindri 1.8-1.9 e differenza di 10hp, quindi paragonabilissimi.
Il comfort significa anche telaio e sospensioni, due cose paragonabilissime a prescindere dall'allestimento estetico interno
e dal blasone che purtroppo fa lievitare i prezzi.
Finche non mi trovi una z3 che corrisponde alla mia descrizione, stai sbagliando anche sulla questione del mercato che definisci inesistente.
Ora, se vuoi continuare a pensare di avere ragione, ne hai tutti i diritti, ma io credo di aver dimostrato il contrario.
Comunque grazie per gli auguri, speriamo bene.