mAu Ha scritto:Dopo averlo fatto, poi si provi a notare che gli oltre 30.000 euro attuali della nc 2.0 non sono tanto diversi dai poco più di 60.000.000 di lire che costava la z3 1.9 base (che poi il tizio ha deciso di ordinare piena zeppa di optional costosissimi).
Poi se volete fare comunella nei confronti di uno nuovo, che tra l'altro ha ammesso dall'inizio di saperne poco o niente, è un'altra storia.. ma almeno fatelo con cognizione di causa..
Tanto per spiegarmi: ma come si fa a definire quella tigra del post come una "non spyder"? e allora l' slk cos'è?
A me sembra che abbiano entrambe il tetto rigido che si piega elettricamente e due posti secchi. E' un fatto oggettivo.
E se molti non riescono ad accettarlo o ad ametterlo, non può diventare un motivo per burlarsi di me, mica l'ho progettata io!!!
Sto ancora ridendo!
Peccato che la NC sia full optional, la Z3 base..se proprio vogliamo dirla tutta.. :roll:
Nessuno fa comunella, ma parli di pere e tratti mele

La tigra è un cesso di utilitaria due post, forse 2+2 con un tetto in lamiera ripieghevole. Come lo è la micra, la 206, etc etc..utilitarie o berline che si vogliono scoprire, NON sono spider, sono cabriolet-coupè.
La tigra vecchia era una coupeè, oltretutto piacevole a mio giudizio.
L'SLK è spacciata per spider, ma è marketing, è un coupè-cabriolet, come la classe b coupè è un water su 4 ruote che senza ESP si ribalta, ovvero un monovolume.