forpao Ha scritto:Ma pensa te, io sto a castenaso ed ho fatto San Donato perchè stanno asfaltando Ca' dell'Orbo ...
quando vuoi strippiamo anche la tua ... bello il grigio scuro ... ci starebbe benissimo ... se vuoi credo di averne un ritaglio da 1mt giunto per vedere come starebbe.
:beerchug:
Azzarola, siamo proprio attaccati e non ci si è mai beccati altre volte! Io precisamente sono a Quarto! Passi proprio a poco da me
Fiabeschi Ha scritto:Se fotoscioppi già è un passo avanti, si! Alla fine hai preso i Gaz? Bella pè te!
Alla fine, partito anche io con l'idea Koni + Eibach + Fat Cat M, aspettato e aspettato, sono apparsi sul mercato i GAZ e il loro prezzo inferiore con tutto all in one, e mi sono lanciato... Tra 2 week monto!
Tornando alle stripes, la mia signora mi ha già cassato l'idea :haha:, ma penso che una prova si può sempre fare, hi hi! Poi magari rimangono casualmente su per molto tempo. Adesso provo a fare qualche simulazione, poi magari piu avanti potrei fare qualche test non invasivo senza includere i paraurti. Poi senza i paraurti come forpao non è male, anzi...